Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Opus. La poesia davanti alla fabbrica

Collage per sito

Un dialogo tra due poeti, il veneto Fabio Franzin e il ticinese Fabiano Alborghetti, sui temi del lavoro e del suo racconto attraverso la poesia, e sulle possibilità della poesia di raccontare (ancora) il mondo contemporaneo: non solo per i pensieri dell’individuo ma per le esperienze delle collettività. Modera: Francesco Ziosi, evento in lingua italiana.

La libreria Mille et deux feuilles di Zurigo sarà con i libri “Corpo dea realtà – Corpo della realtà” (Fabio Franzin) e “Corpuscoli di Krause. Poesie” (Fabiano Alborghetti), che potranno essere acquistati prima e dopo l’evento.

Ingresso libero, posti limitati. L’iscrizione è obbligatoria per tutte le persone, cliccando sotto su “Prenota evento”.

Nota bene1 persona = 1 indirizzo e-mail valido, lo stesso indirizzo non può essere usato più volte. I bambini possono essere registrati alla voce “Minori – scegli il valore” con il numero di bambini che si vuole registrare, altrimenti lasciare vuoto. Per annullare la vostra iscrizione, scrivete a iiczurigo@esteri.it; per domande/dubbi chiamare lo 044 202 48 46.

Dove e quando:
13.06.2024, ore 19.00
Quartiertreff Hirslanden (grosser Saal), Forchstrasse 248, CH-8032 Zürich
Mezzi pubblici: da «Bahnhofstrasse/HB» tram no. 11 in direzione “Zürich, Rehalp” fino alla fermata “Burgwies” a piedi 1 minuto

Crediti foto: Foto Fabio Franzin by Daniele Ferroni || Foto Fabiano Alborghetti by Michela Di Savino

Facciamo presente che durante i nostri eventi vengono scattate delle foto anche con il pubblico. È nostra cura non riprendere bambini e minorenni. Se qualcuno non vuole essere ripreso, è pregato/a di mettersi in contatto con noi telefonicamente. Grazie

Prenotazione non più disponibile