Diese Website verwendet notwendige technische und analytische Cookies.
Wenn Sie die Navigation fortsetzen, akzeptieren Sie die Verwendung von Cookies.

Opus. La poesia davanti alla fabbrica

Collage per sito

Un dialogo tra due poeti, il veneto Fabio Franzin e il ticinese Fabiano Alborghetti, sui temi del lavoro e del suo racconto attraverso la poesia, e sulle possibilità della poesia di raccontare (ancora) il mondo contemporaneo: non solo per i pensieri dell’individuo ma per le esperienze delle collettività. Modera: Francesco Ziosi, evento in lingua italiana.

La libreria Mille et deux feuilles di Zurigo sarà con i libri „Corpo dea realtà – Corpo della realtà“ (Fabio Franzin) e „Corpuscoli di Krause. Poesie“ (Fabiano Alborghetti), che potranno essere acquistati prima e dopo l’evento.

Ingresso libero, posti limitati. L’iscrizione è obbligatoria per tutte le persone, cliccando sotto su “Prenota evento”.

Nota bene1 persona = 1 indirizzo e-mail valido, lo stesso indirizzo non può essere usato più volte. I bambini possono essere registrati alla voce “Minori – scegli il valore” con il numero di bambini che si vuole registrare, altrimenti lasciare vuoto. Per annullare la vostra iscrizione, scrivete a iiczurigo@esteri.it; per domande/dubbi chiamare lo 044 202 48 46.

Dove e quando:
13.06.2024, ore 19.00
Quartiertreff Hirslanden (grosser Saal), Forchstrasse 248, CH-8032 Zürich
Mezzi pubblici: da «Bahnhofstrasse/HB» tram no. 11 in direzione “Zürich, Rehalp” fino alla fermata “Burgwies” a piedi 1 minuto

Crediti foto: Foto Fabio Franzin by Daniele Ferroni || Foto Fabiano Alborghetti by Michela Di Savino

Facciamo presente che durante i nostri eventi vengono scattate delle foto anche con il pubblico. È nostra cura non riprendere bambini e minorenni. Se qualcuno non vuole essere ripreso, è pregato/a di mettersi in contatto con noi telefonicamente. Grazie

Anmeldung nicht mehr verfügbar