Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

“Il Gattopardo” alla Schiffbauhalle di Zurigo

Immagine Gattopardo

Nella maestosa Schiffbauhalle di Zurigo, lo Schauspielhaus porta in scena un adattamento de Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. L’Istituto Italiano di Cultura, insieme al Consolato Generale d’Italia a Zurigo, collabora in particolare alla realizzazione della rappresentazione del 4 dicembre 2025. Rappresentazione in tedesco con soprattitoli in italiano e in inglese.

Regia: Pınar Karabulut.

Saluto iniziale: Min. Plen. Mario Baldi, Console Generale d’Italia a Zurigo

Quando
giovedì 4 dicembre 2025, introduzione ore 18:30 | inizio ore 19:00

Dove
Schauspielhaus Zürich / Schiffbau – Schiffbauhalle, Schiffbaustrasse 4, 8005 Zürich

Biglietti
Prima categoria: 108.- CHF
Seconda categoria: 98.- CHF
Terza categoria: 76.- CHF
Quarta categoria: 50.- CHF
Quinta categoria: 20.- CHF

Acquisto
I biglietti sono acquistabili direttamente sul sito dello Schauspielhaus. Le persone che seguono le attività dell’IIC possono usufruire di uno sconto del 20% su tutti i biglietti per la data del 4 dicembre 2025. Richiedere il codice sconto per email a iiczurigo@esteri.it oppure tel. 044 202 48 46.

Organizzano
Schauspielhaus Zürich in collaborazione con Consolato Generale d’Italia, Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, Società Dante Alighieri Zurigo e Gruppo Gattopardo Svizzero.

Calendario completo
Consulta qui le altre date, non soggette a riduzione.

  • Organizzato da: Schauspielhaus Zürich
  • In collaborazione con: Consolato Generale d’Italia, Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, Società Dante Alighieri Zurigo e Gruppo Gattopardo Svizzero.