È indetta in data 16 luglio 2020 la procedura di selezione per l’assunzione di n°1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità-manifestazioni culturali-traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo.
REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE
Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;
2) siano di sana costituzione;
3) siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 2°grado o equivalente.
4) abbiano la residenza in Svizzera da almeno due anni;
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile presso l’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo o reperibile sul sito internet www.iiczurigo.esteri.it, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 agosto 2020.
Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica:
Le domande firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno esser altresì presentate su carta libera indirizzata a:
Istituto Italiano di Cultura Zurigo
Rif. Concorso
Tödistrasse 65
Postfach 1785
CH – 8027 Zürich
In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione. In tal caso farà fede la data del timbro postale.
Bando di Concorso (PDF)
Domanda di Partecipazione (WORD)