Trailer: Con il mare negli occhi
Proiezione di “Con il mare negli occhi” al Musée Visionnaire di Zurigo, alla presenza del regista Paolo Magris e Piero Salabè, addottorato con una tesi su Claudio Magris e responsabile presso Hanser Verlag del lettorato dei titoli di lingua inglese, italiano e spagnolo. Moderazione: Francesco Ziosi.
ll docufiction “Con il mare negli occhi”, girato tra la Calabria e Gorizia, vuole essere un omaggio ad un genio universale di straordinario interesse, Carlo Michelstaedter – purtroppo ancora poco conosciuto al grande pubblico – capace di esprimere con il suo pensiero e la sua poesia la più intensa e genuina aspirazione verso una vita autentica e senza compromessi.”
Film in italiano.
Ingresso libero, posti limitati. L’iscrizione è obbligatoria per tutte le persone, cliccando sul pulsante sottostante “Prenota evento”, oppure chiamando lo 044 202 48 46. Per annullare la vostra iscrizione, scrivete a iiczurigo@esteri.it
IMPORTANTE: In caso di impossibilità di iscrizione per raggiunta capienza massima, si prega di scrivere all’indirizzo iiczurigo@esteri.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Dove e quando:
giovedì 8.2.2024, ore 19.00
Musée Visionnaire, Predigerpl. 10, 8001 Zürich
Mezzi pubblici: da “Zürich, Bahnhofplatz/HB” tram no. 3 in direzione “Zürich, Klusplatz” fino alla fermata “Neumarkt”, a piedi 3 min.
Facciamo presente che durante i nostri eventi vengono scattate delle foto anche con il pubblico. È nostra cura non riprendere bambini e minorenni. Se qualcuno non vuole essere ripreso, è pregato/a di mettersi in contatto con noi telefonicamente. Grazie
Prenotazione non più disponibile