Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Raffaello. 1520 – 1483

In occasione del 500° anniversario dalla morte, video-racconto della grande mostra evento “Raffaello. 1520-1483” alle Scuderie del Quirinale disponibile sul sito internet e sugli account social dello spazio espositivo.

La visita virtuale accompagna i partecipanti in una passeggiata tra le sale, custodi di oltre 200 capolavori provenienti da tutto il mondo. Un modo per consentire al pubblico di ammirare, anche a distanza, lo splendore dell’arte di Raffaello e la grandiosità del progetto espositivo, nell’intento di condividere cultura e bellezza con il maggior numero possibile di persone.

Complessivamente sono più di 200 le opere in mostra. Ne fanno parte creazioni amatissime e celebri in tutto il mondo, quali, solo per esempio, la Madonna del Granduca delle Gallerie degli Uffizi, la Santa Cecilia dalla Pinacoteca di Bologna, la Madonna Alba dalla National Gallery di Washington, il Ritratto di Baldassarre Castiglione e l’Autoritratto con amico dal Louvre, la Madonna della Rosa dal Prado, la celebre Velata di nuovo dagli Uffizi.

La video-passeggiata è disponibile cliccando >> qui.

  • Organizzato da: Scuderie del Quirinale