Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Cully Jazz Festival > ANNULLATO

A Cully, nell’ambito del celebre Jazz Festival, quest’anno giunto alla sua 58ª edizione, parteciperanno due grandi nomi del panorama jazz italiano: il trombettista e flicornista Paolo Fresu e il cantautore e polistrumentista Vinicio Capossela.

Paolo Fresu si esibirà il 31.03 alle ore 20.30 in duetto con il contrabbassista svedese Lars Danielsson, in una performance dal titolo “Summerwind”. Il grande musicista sardo dirige da trent’anni il Festival ‘Time in jazz’ di Berchidda ed è stato per un quarto di secolo direttore artistico e docente dei Seminari jazz di Nuoro. Nel suo palmares spicca la direzione per un triennio del festival internazionale di Bergamo. Vive tra Parigi, Bologna e la Sardegna.

Maggiori informazioni e biglietti

Vinicio Capossela salirà sul palco il 1° aprile alle ore 21.00 con un concerto dal titolo “Ballate per uomini, bestie e mangas”. Tedesco di nascita, irpino d’origine ed emiliano d’adozione, Vinicio Capossela è ormai un menestrello onnivoro e globale, che ha assorbito suoni e culture di ogni angolo del mondo.

Maggiori informazioni e biglietti

ANNULLATO A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONA VIRUS!

  • Organizzato da: Cully Jazz Festival
  • In collaborazione con: IIC di Zurigo