Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lazzaro felice

Data:

25/11/2018


Lazzaro felice

Matinée a Neuchâtel per la presentazione del film di Alice Rohrwacher con Adriano Tardioli e Alba Rohrwacher, vincitore a Cannes per la migliore sceneggiatura. Una coproduzione Francia, Italia, Germania e Svizzera. Un'anteprima del film è presentata nell'ambito dello Zurich Film Festival nella sezione "Neue Welt Sicht: Italien" (Nuovi orizzonti).

Lazzaro è un giovane contadino. Non ha ancora vent’anni e sorride alla vita. Anzi, la sua bontà pura e spontanea lo fa a volte sembrare una persona stupida e ingenua, di cui è facile approfittare. Incapace di pensare male del prossimo, Lazzaro non può fare altro che credere negli esseri umani. È la sua bontà che lo spinge ad approcciarsi al mondo in modo aperto e sereno, un modo che gli uomini da sempre ignorano.

Trailer

Calendario delle proiezioni

Matinée a  Neuchâtel: il 25.11 il film sarà proiettato alle ore 10.30 presso il Cinema Apollo 2 alla presenza di Frédéric Maire, direttore di Cinémathèque suisse, l'archivio nazionale del film.

Invito

Dove e quando:
25.11.2018 ore 10.30, Cinema Apollo 2, Faubourg du Lac 21, Neuchâtel

Informazioni

Data: Dom 25 Nov 2018

Orario: Alle 10:30

Organizzato da : Filmcoopi Zürich

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Faubourg du Lac 21, Neuchâtel

832