Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Omar Galliani

Data:

10/10/2018


Omar Galliani

Mostra personale dell'artista italiano Omar Galliani, uno dei maestri più conosciuti ed apprezzati nella scena italiana e internazionale, presso la galleria Les Galeries Marval Antique&Contemporary Art a Neuchâtel.

Omar Galliani
Nato nel 1954 a Montecchio Emilia, dove vive e lavora, Omar Galliani si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna e insegna pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera.
Nel 2016 gli viene conferito il titolo di “Accademico dell’Università di Roma Tre” e vince il Premio “Franco Cuomo” International Award sezione arte – Roma 2016. A dicembre inaugura “Omar Galliani – Lorenzo Puglisi. Caravaggio: la verità nel buio” a cura di Raffaella Resch e Maria Savarese, presso la Cappella dell’Incoronazione, di Palermo, spazio off del Museo Riso e successivamente ad aprile 2017 a Napoli, presso la Cappella del Pio Monte della Misericordia. Realizza dipinti murali per l’aula magna dell’Università di Roma Tre.

Flyer

Maggiori informazioni

Dove e quando:
Fino il 22 ottobre, dal lunedì al sabato, ore 9.00-18.00, Les Galeries Marval, Passage Marval 1, Neuchâtel

 

Informazioni

Data: Mer 10 Ott 2018

Ingresso : Libero


Luogo:

Les Galeries Marval, Passage Marval 1, Neuchâtel

824