Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di assunzione di un/a impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel settore commerciale

avviso-assunzione-768×586

Si rende noto che il Consolato Generale d’Italia a Zurigo ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel settore commerciale.

Per consultare l’avviso di assunzione e conoscere le modalità di presentazione delle domande clicca qui.

Le domande, da redigersi esclusivamente secondo il modello scaricabile qui, dovranno essere trasmesse unicamente per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 23:59 (ora di Zurigo) del giorno 10 luglio 2024 al seguente indirizzo di posta elettronica: zurigo.concorsi@esteri.it.