Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lacci

Data:

13/09/2021


Lacci

Film drammatico diretto da Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando e Giovanna Mezzogiorno. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d'Argento e 3 candidature ai David di Donatello. Film in italiano con sottotitoli in tedesco.

Napoli, primi anni Ottanta. Al rientro da una festa di carnevale, Aldo (Luigi Lo Cascio) legge la favola della buonanotte ai figli Anna e Sandro. Più tardi, in cucina, confessa alla moglie Vanda (Alba Rohrwacher) di essere stato con un’altra. Che conseguenze avrà tutto ciò per la giovane famiglia? Trent’anni dopo Aldo e Vanda sono ancora sposati…

Tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone, «Lacci» racconta dei forti legami che tengono insieme le persone, nel bene e nel male, anche quando l’amore tira in altre direzioni. Il film ha inaugurato la 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia.

>> Locandina

>> Calendario proiezioni

 

 

Dove e quando:
A partire dal 15 luglio 2021 nei cinema della Svizzera tedesca

 

Organizza: Cineworx in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di Zurigo.

 

Informazioni

Data: Lun 13 Set 2021

Organizzato da : Cineworx

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Diversi cinema della Svizzera tedesca

1164