Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festival Internazionale di Poesia a Genova

Data:

07/08/2020


Festival Internazionale di Poesia a Genova

Il Festival genovese "Parole spalancate", giunto alla sua 26° edizione, sarà tra i primi eventi culturali in Europa a riproporre performaces e appuntamenti dal vivo con la presenza del pubblico, all’interno di un calendario itinerante da giugno a settembre con eventi live a Palazzo Ducale e in oltre 30 luoghi di Genova tra palazzi, giardini, ville, spiagge e piazze.
Per visualizzare gli eventi in streaming, informazioni e aggiornamenti costanti, visitare la pagina Facebook “Parole Spalancate” e il sito ufficale.

Attivo dal 1995, il Festival Internazionale di Poesia di Genova “Parole Spalancate” è la più grande e longeva manifestazione italiana di poesia, con oltre 1600 poeti e artisti intervenuti nelle 25 edizioni fin qui effettuate, 120 eventi gratuiti ogni anno, 11 giorni consecutivi di programmazione e un format esportato in vari Paesi tra i quali Belgio, Francia, Finlandia, Giappone, Germania.

PROGRAMMA AGOSTO 

  • VENERDI 7 AGOSTO, PIAZZA SAN MATTEO
    ORE 21.15 > COME UNA LINGUA DI FUOCO. L’invasione del Messico con le parole dei vinti testo tratto dal Codice Fiorentino di Fray Bernardino de Sahagùn con Andrea Nicolini (attore), Gianluca Nicolini (flauto), Fabrizio Giudice (chitarra), Ensemble Phonodrama Genova

PROGRAMMA SETTEMBRE > IN PROGRAMMAZIONE

Programma completo

Informazioni

Data: Da Ven 7 Ago 2020 a Dom 6 Set 2020

Ingresso : Libero


1074