Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Raffaello. 1520 - 1483

Data:

31/08/2020


Raffaello. 1520 - 1483

In occasione del 500° anniversario dalla morte, video-racconto della grande mostra evento “Raffaello. 1520-1483” alle Scuderie del Quirinale disponibile sul sito internet e sugli account social dello spazio espositivo.

La visita virtuale accompagna i partecipanti in una passeggiata tra le sale, custodi di oltre 200 capolavori provenienti da tutto il mondo. Un modo per consentire al pubblico di ammirare, anche a distanza, lo splendore dell’arte di Raffaello e la grandiosità del progetto espositivo, nell’intento di condividere cultura e bellezza con il maggior numero possibile di persone.

Complessivamente sono più di 200 le opere in mostra. Ne fanno parte creazioni amatissime e celebri in tutto il mondo, quali, solo per esempio, la Madonna del Granduca delle Gallerie degli Uffizi, la Santa Cecilia dalla Pinacoteca di Bologna, la Madonna Alba dalla National Gallery di Washington, il Ritratto di Baldassarre Castiglione e l’Autoritratto con amico dal Louvre, la Madonna della Rosa dal Prado, la celebre Velata di nuovo dagli Uffizi.

La video-passeggiata è disponibile cliccando >> qui.

Informazioni

Data: Lun 31 Ago 2020

Organizzato da : Scuderie del Quirinale

Ingresso : Libero


1055