Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in concerto

Data:

02/12/2018


Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in concerto

Sul palco del Kongresshaus di Bienna si esibiranno in un unico concerto per la Svizzera Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, componenti storici del gruppo "I Pooh", scioltosi nel 2016. La nuova collaborazione tra i due noti artisti ha dato vita di recente all'album "Insieme", pubblicato a novembre 2017.

Erano già sul palco insieme all'età di 20 anni - oggi si riuniscono di nuovo in duo circa 50 anni dopo. Il loro nuovo album "Insieme" è un omaggio alla loro lunga carriera e alla l'amicizia che inizia con la band "I Pooh", uno dei gruppi musicali più importanti e popolari del panorama musicale italiano. La loro interpretazione unica del pop rock con canzoni a base di chitarre e tastiere ha combinato le loro origini italiane con lo stile musicale Beat simile ai Beatles. Il risultato: canzoni emozionanti che catturano e trasmettono la gioia di vivere dell'Italia attraverso il loro modo rilassato e rinfrescante. Tutte le loro esperienze e conoscenze uniscono i due ora nel nuovo album comune. Tema principale: sentimenti, amicizia, vita. Descrivono il cammino della vita e tutte le preziose amicizie che la caratterizza. Un duo maturo che guarda la vita con un cuore ridente e ci trasmette ciò che è veramente importante nella vita. Il tutto accompagnato da una musica emozionale, estremamente toccante, ma enormemente ottimista che li caratterizza.

Biglietti >> qui

Video intervista a Facchinetti e Fogli

Dove e quando:
2.12.2018 ore 19.00, Kongresshaus, Zentralstrasse 60, Bienna

Informazioni

Data: Dom 2 Dic 2018

Orario: Dalle 19:00 alle 23:00

Organizzato da : Feel IT Production GmbH

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Kongresshaus, Zentralstrasse 60, Bienna

861