Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Ella & John

Data:

15/05/2018


Ella & John

Ora nei cinema della Svizzera tedesca "Ella & John", l'ultimo film del regista italiano Paolo Virzì. La pellicola, girata in lingua inglese, è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2009 In viaggio contromano (The Leisure Seeker), scritto da Michael Zadoorian e ambientato negli Stati Uniti. Interpreti sono la splendida Helen Mirren, candidata ai Golden Globes come migliore attrice protagonista, e Donald Sutherland. Il film è stato presentato anche all'ultima mostra del cinema di Venezia.

"The Leisure Seeker" è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese.

Trailer

Calendario delle proiezioni

Dove e quando:
dall'8.3.18 nelle sale della Svizzera tedesca

Informazioni

Data: Mar 15 Mag 2018

Organizzato da : Filmcoopi Zürich

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

In diversi cinema della Svizzera tedesca

715