Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La gioia

Datum:

20/11/2019


La gioia

A Ginevra, spettacolo di Pippo Delbono sulla metafora del viaggio e la ricerca della felicità. Gli attori salgono sul palcoscenico uno dopo l’altro e prendono, ognuno con il suo diverso sentire, il pubblico per mano e ne fanno un compagno di viaggio, parte di una comune ricerca inesauribile. Storie personali, maschere, danze, clownerie, memorie sono tutte sfuggenti immagini di persone alla ricerca della gioia. Immersi nelle splendide cornici floreali di Thierry Boutemy, sull’onda di una colonna sonora potente ed evocativa, lo spettacolo è prodotto da Emilia Romagna Teatro Fondazione. In italiano con sovratitoli in inglese e francese. 

Uno spettacolo sul sentimento più bello e misterioso, frutto di una circostanza unica e di un viaggio attraverso i sentimenti più estremi come l’angoscia, il dolore, la felicità, l’entusiasmo. Un vortice di suoni, immagini, movimenti, balli si fondono con la magia del circo, i colori dei clown e la malinconia del tango, in una girandola caleidoscopica di maschere, storie personali, stati d’animo, lungo il viaggio sempre unico di un racconto semplice ed essenziale.

“La gioia” ha debuttato a Bologna nel marzo 2018 ed è stata ospite alle Olimpiadi Teatrali in India a Delhi e Bhopal e al Festival di Hammamet, ed ha già compiuto diverse tournée in Italia e all’estero (Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Hong Kong, Giappone, Russia). Lo spettacolo è reduce da una tournèe di tre settimane al Théâtre du Rond Point di Parigi sugli Champs Elysées, dove ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica.

Maggiori informazioni sullo spettacolo

Trailer

Ingresso a pagamento. Biglietti >> qui
Si precisa che sabato 23.11 i biglietti vengono venduti solo alla cassa e secondo la conveniente formula "Samedi à tout prix ".

Dove e quando:
20-24.11.2019, Comèdie de Gèneve, Boulevard des Philosophes 6, Ginevra
20 e 21.11.2019 ore 19.30  |  22.11.19 ore 20.00      |    23.11.19 ore 18.00     |  24.11.19 ore 16.00

Informationen

Datum:: Vom Mi 20 Nov 2019 bis So 24 Nov 2019

Organisiert durch : Emilia Romagna Teatro Fondazione

In Zusammenarbeit mit : Comèdie de Gèneve

Eintritt :


Ort:

Comèdie de Gèneve, Boulevard des Philosophes 6,

1001