Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Turkish Café

Datum:

26/10/2018


Turkish Café

Concerto del gruppo italiano "Turkish Café" presso l'Auer&Co. di Zurigo. Il gruppo è composto da Veronica Punzo, voce solista e tastiere, Julian Corradini, voce, chitarre, Simone Giorgini, voce, contrabbasso. Il progetto artistico si distingue per il calore degli strumenti acustici, chitarra e contrabbasso, per la forza decisa degli inserti ritmici ed elettronici, batteria e tastiere, e per l’amalgama di culture, gusti e personalità artistiche. 

Il gruppo nasce nel 2008 quando a Bruxelles il progetto “Turkish Café” prende vita dal vapore di un caldo caffè turco. Sin dalla sua formazione, la band comincia la sua lunga gavetta e si struttura grazie alle esperienze di palco sempre crescenti. Partono dalla strada, dove si esibiscono come buskers, per calcare poi i palcoscenici di ogni tipo, dapprima nelle Marche, e arrivando a festival e concorsi di rilievo. In alcune occasioni, uniscono la propria musica al teatro con spettacoli dei quali sono essi stessi autori.

Hanno pubblicato due dischi: “Turkish Café” nel 2011, “Cambio Palco” nel 2015 ed un terzo disco uscirà nel 2019. I loro concerti live sono tamburellanti, melodici, vocali, amano cantare insieme e far cantare la gente; una miscela di sapori, lingue, profumi e sensazioni che esplodono insieme alle mani e alle voci, prolungamenti degli strumenti e delle anime irrequiete.

Volantino

Il concerto si inserisce nella programmazione di "Zurigo in italiano".


Dove e quando:
26.10.18 ore 20.00, Auer&Co., Sihlquai 131, Zurigo

 

Informationen

Datum:: Fr 26 Okt 2018

Zeit: Um 20:00

Organisiert durch : Turkish Café

In Zusammenarbeit mit : Auer&Co e IIC di Zurigo

Eintritt : Frei


Ort:

Auer&Co., Sihlquai 131, Zurigo

823